Comunicato stampa - Cautieri - Lo stile italiano nel mondo
17957
post-template-default,single,single-post,postid-17957,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
Blog

Comunicato stampa

Comunicato stampa

Il brand Cautieri, nato dall’idea imprenditoriale di Pierino e Anna Di Corso, manifesta da sempre una particolare attenzione verso la comunicazione media stampa: un prezioso strumento che veicola la vision del brand e i suoi tratti distintivi  in chiave istituzionale ma, al tempo stesso, d’impatto.

Data l’importanza attribuita alla stampa, la consolidata brand awareness – che il marchio Cautieri detiene a livello nazionale – è fortemente rimarcata e declinata, a sua volta, sul territorio. Proprio per questo motivo, nella pianificazione della strategia di adv tradizionale, i principali quotidiani, tra cui il Messaggero, La Gazzetta del Mezzogiorno e il Centro, hanno rivestito nel corso degli ultimi anni un ruolo centrale.

Nella visione espressa dal brand, l’uomo Cautieri coniuga stile ed eleganza alla passione per lo sport. Il brand è presente nel campionato calcistico di serie B come sponsor del Foggia Calcio, e nei campionati italiani di Rally come sponsor del team Ford Racing Italia.

teaserbox_59045911