Nuovi contenuti, stessa passione - Cautieri - Lo stile italiano nel mondo
17559
post-template-default,single,single-post,postid-17559,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
Blog

Nuovi contenuti, stessa passione

Nuovi contenuti, stessa passione

Nell’ottica di un rinnovamento a 360 gradi, che coinvolga ogni elemento del marketing mix nella comunicazione del marchio, è nato il nuovo sito Cautieri, già online.

Una scelta, quella dello sviluppo di una nuova interfaccia con layout completamente rinnovato e sezioni modificate, che rientra, coerentemente, in un progetto più ampio di restyling della brand identity.

Il sito presenta una veste nuova, dal mood minimal ed essenziale, ma al tempo stesso ricercato, come le collezioni firmate Cautieri che ospita. Grande risalto è dato alle immagini che presentano i capi, con una sezione interamente dedicata alle collezioni.

Un marchio però non è completo senza la sua storia: per completare ed arricchire l’universo Cautieri e i propri valori, declinati per il web, sono state previste ed inserite due nuove sezioni, “Company” e “Brand”; la prima racconta la storia della famiglia Di Corso e dell’ambizioso progetto alla base della nascita del brand stesso, mentre la seconda descrive l’essenza del marchio aziendale, insieme alla propria mission e vision.