Nuova campagna Autumn Winter 2017/18 - Cautieri - Lo stile italiano nel mondo
17562
post-template-default,single,single-post,postid-17562,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
Blog

Nuova campagna Autumn Winter 2017/18

Nuova campagna Autumn Winter 2017/18

L’autunno è alle porte, ed è già on air la campagna ADV per presentare la collezione fall/winter 17-18 firmata Cautieri.

La campagna di advertising tradizionale – di cui i cataloghi e il materiale sell in rappresentano il risultato finale – punta ad esaltare, attraverso gli scatti che la compongono, tutta l’eleganza e lo stile del Made in Italy in una collezione dedicata alla stagione autunnale ed invernale.

Non a caso è stata scelta la splendida cornice architettonica di Piazza del Popolo, ad Ascoli Piceno, come ambientazione dello shooting. Il risultato è un incontro di grande impatto estetico tra architetture storiche, scorci suggestivi e capi dal sapore italiano esaltati proprio dal contesto nel quale sono stati sapientemente inseriti.

I capi indossati raccontano di un uomo sicuro di sé, che sa e vuole cogliere ogni occasione della sua giornata per essere impeccabile e sfoderare il suo stile.